SettimoSensoFansForum

Saga Fantasy "Bran il Paladino"

« Older   Newer »
  Share  
Rahl Miriòn
view post Posted on 17/2/2012, 14:03




www.midgard.it/bran.htm

www.midgard.it/bran2.htm

Salve ragazzi e ragazze.
Sono Davide Zaffaina (Rahl Miriòn in land) e oltre alla passione per Saint Seiya mi piace scrivere.
Sono riuscito, fin'ora, a pubblicare due romanzi fantasy della mia saga intitolata "Bran il Paladino"; la casa editrice è la Midgard di Perugia e quelli sopra sono i link relativi.

Un legale buono per iniziare, ma il mondo attorno a Bran può essere crudele: come portare la voce del suo Dio attraverso luce e tenebre... E penombre?
Un heroic fantasy in cui nel vortice degli accadimenti si mescolano lacrime e sangue, acciaio e fede: tinte forti di un affresco che solo chi ha il coraggio di essere ciò per cui è nato può dipingere... così come nella nostra vita di tutti i giorni...

Se vi piace il fantasy e avete voglia di leggere qualcosa sul sito della Midgard vi è un negozio on line; o potete tranquillamente chiedere a me ^^

Buona giornata a tutti!

 
Top
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 17/2/2012, 14:27




Interessante, grazie dello spam Rahlino ^^
 
Top
Rahl Miriòn
view post Posted on 18/2/2012, 15:31




Prego Reila ^^ Se vorrai leggere qualcosa di mio ne sarò contento :)
 
Top
Rocco Sabato
view post Posted on 18/2/2012, 16:43




Ha l'aria di essere una grande figata mi piacerebbe tanto leggerlo fammi sapere meglio ne sono interessato alquanto :B): ;)
 
Top
Rahl Miriòn
view post Posted on 19/2/2012, 16:21




Grazie Rocco :)

Se ti va puoi vedere il book trailer del rpimo libro a questo link: www.youtube.com/watch?v=ORVQeHTvw_k

Per averne una copia:
1. Vai sul sito della Midgard e li lo ordini direttamente on line
2. Puoi andare in una qualsiasi libreria, dai il mio nome e cognome, titolo del libro e casa editrice e lo ordini e ti arriva nel giro di qualche giorno

^^
 
Top
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 20/2/2012, 13:27




Rahl mi sa che farò anche io cosi come hai detto nel punto 2 ^^
 
Top
Rahl Miriòn
view post Posted on 20/2/2012, 16:59




Credo anche io sia il metodo più comodo :) E se hai problemi basta che mi scrivi ovviamente!
 
Top
6 replies since 17/2/2012, 14:03   45 views
  Share