SettimoSensoFansForum

La boss si presenta ^^, Son la figlia di Hades: Reila

« Older   Newer »
  Share  
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 30/1/2012, 14:30




Ciao bella gente, mi chiamo Marika, ho 34 anni e son di Mantova. Da un bel pò gioco su questo fantastico Gdr ( Gioco di Ruolo ) sui Saint Seiya, chiamato Settimo Senso. Qui ho conosciuto tanti ragazzi e ragazze tutti/ simpaticissimi e forti ^_^ Io vi adoro raga. Amo inoltre il Giappone e tutto ciò che ,o riguarda: Musica rock, stile, storia, arte, letteratura, films, manga, anime e altro ancora.
Ah-.....cosa importantissima XD

Sono la figlia prediletta del Sommo Re Nero. Gloria e vita eterne a te Hades, Signore degli Inferi e protettore di tutti noi. :B):
 
Top
Rocco Sabato
view post Posted on 30/1/2012, 17:02




Ciao gente mi presento pure io mi chiamo Rocco. In game mi conoscete come Rocco Sabato del Triangolo (che originalità con i nomi vero??) ho 34 (quasi 35 dato che li compio il mese prossimo) e sono di Tricase un BELLISSIMO comune della SPLENDIDA provincia di LECCE^^ a proposito di Settimo Senso sono un fedelissimo di Athena (A-THE-NA!! A-THE-NA!!! A-THE-NA!!!!) :D :D :woot: :woot: :P
 
Top
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 30/1/2012, 23:00




Ciao Roc...grazie per esserti presentato...XD ma hai cannato...Per la tua presentazione vai in Welcome e apri una nuova discussione, cliccando su nuova discussione. In questa nuova discussione metti la tua presentazione ok? ^___^

Benvenuto ( offre cioccolatini e the )

W HADES...W HADEEEEEEEEEEEES!!!!!!!!!! :D ^_^ :P
 
Top
Rahl Miriòn
view post Posted on 31/1/2012, 01:30




Ciao Reila :) O ti chiamo Marika? :P Adesso andrò a presentarmi pure io... Cmq non siamo distantissimi che io sono venetaccio :P Di vicenza... Magnagatti dicono ma non li ascoltare... non ne ho mai mangiato uno ahahaha!
 
Top
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 31/1/2012, 12:04




come vuoi ^_^ ake Marika o Rika ^_^ bravooo ^^
Wow very good, magari potrem pensare a un raduno a Mantova ^_^
Ahahahahah io amo i gatti....alla griglia :P XD
 
Top
angmar
view post Posted on 1/2/2012, 14:07




Ciao Rei sono Violet, la tua sorellina ^^. Ciao a tutti ^^
 
Top
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 1/2/2012, 15:00




ciao violet....XD ben arrivata...ma non devi mettere qui la tua presentazione...su Welcome apri una nuova discussione e presentati ^__^ Ok?

(regala cioccolatini e the )^^
 
Top
6 replies since 30/1/2012, 14:30   66 views
  Share