SettimoSensoFansForum

Rahl Miriòn presentation :P

« Older   Newer »
  Share  
Rahl Miriòn
view post Posted on 31/1/2012, 01:40




Salve a tutti e a tutte!
Io sono Davide, ho 27 anni e vivo a Vicenza... Sono un mezzosangue vicentino e terrone :P Perchè mia mamma è della provincia di Foggia... Taranta rules! ^^
Ehhh che dire... Gioco di ruolo dal vivo, e non, da qualche annetto ormai e a Settimo senso in realtà solo da un mese e poco più.
Devo dire che mi sono ambientato bene fin da subito e di sicuro c'è da divertirsi :)

Amo il fantasy in tutte le sue forme: romanzi, film, musica, disegni, fumetti... E ho anche pubblicato due romanzi fantasy con la Midgard Editrice di Perugia, dal titolo "Bran il Paladino: Attacco al Tempio" e "Bran il Paladino: l'ombra della profezia".

Seppur io ami la classe del Paladino e spesso abbia giocato, anche dal vivo, come legale buono questa volta non ci sono ne se ne ma... HADES RULES! ^^
 
Top
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 31/1/2012, 11:58




Rhalino mio ciauuuuuuuuuu benvenuto nel mo e nostro forum special ^_^ son felicissima che ti sia presentato ^^
Dii...ma te ragazzo mio sei un pò complicato XDD ( vivi a Vicenza, tua mamma è di Foggia...XD ) Sei il mio mezzosangue preferito ^^
Son felice che ti sia ambientato bene a SS come me del resto son tutti una forza ^_^

Anche io amo il fantasy, altro punto in comunue, oltre ai gdr e anche ai gdr dal vivo ( che non ho mai fatto ç_ç )
Wooow pure scrittore...^^ mi piacerebbe leggere questi tuoi libri...li cercherò in libreria ^^ Basta che mi dai il tuo nome completo...sennò come li trovo? XD

ehgeheheh sacrosante parole....HADES IPER RULES!!!!!!^^
 
Top
Rahl Miriòn
view post Posted on 1/2/2012, 00:52




Ehhhh che ci vuoi fare :) Io credo che gli incroci siano positivi che alla fine conosco tradizioni, cibi, detti e stile di vita sia del nord che del sud e questo mi piace :)

Poi si sono un pò complicato ma solo perchè c'ho sempre un sacco di idee e vorrei fare sempre troppe cose... Voglio le giornate da 48 ore! Ahahahahah! Caspiterina tu pensa che i libri li ho scritti usando l'ora e mezza di pausa pranzo... Vorrei troppo farlo di lavoro... Sarebbe il sogno nel cassetto.
Quindi capisci che Settimo Senso unisce la mia passione per il gioco di ruolo e quella per lo scrivere! :)

Per i libri si intitolano "Bran il Paladino: attacco al Tempio" e "Bran il Paladino: l'ombra della profezia"; Midgard Editrice, Autore Davide Zaffaina.
Li devi ordinare in libreria perchè essendo editoria underground difficilmente li trovi in scaffale... Questione di marketing, pubblicità e distribuzione...
 
Top
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 1/2/2012, 11:53




Ehhehe infatti è una bella cosa quella degli incroci ^_^

Nella vita ci vuole un pò di complicazioni XD sennò sai che noia ^^ ahahahhhahah addirittura 48 ore??XD Come me...io son come te...sto scrivendo delle storie su Settimo Senso e sulla mia pg principalmente XD le scrivo a lavoro, durante gli orari calmi o alla fine XD
Anbche a me han consigliato di mandare i miei racconti a una casa editrice però non son molto sicura di me XD
Si si...capisco ecome ^__^

Mmm vedrò di prenotarli e ti dirò che ne penso ^_*
 
Top
3 replies since 31/1/2012, 01:40   54 views
  Share