SettimoSensoFansForum

presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Rocco Sabato
view post Posted on 2/2/2012, 13:43




Salve a tutti gente come la particella di sodio della pubblicità dell'acqua (non mi ricordo la marca purtroppo :P ) dico agli iscritti: delle forze di Athena c'è nessunoooo???? :lol: :lol: :lol: . Comunque mi presento meglio in Settimo Senso sono Rocco del Triangolo del gruppo degli athenini e pertanto porgo già un lieto benvenuto anche agli altri athenini del gdr che vogliano iscriversi su questo forum, in real mi chiamo Rocco Sabato (ebbene sì il mio pg ha il mio stesso nome e cognome in real che fantasia vero??) ho 35 anni e vengo da Triacase (LE) anche se da 4 anni vivo a Milano per lavoro (sono un infermiere) ancora un sentito benvenuto a tutti^^ ;) ;) ;) ;) :woot:
 
Top
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 2/2/2012, 13:56




Socio ciau ^_^ pure mio coetaneo XD io ne ho 34 di anni ^^ Poco fa ho fatto una sfacchinata alle colline con Atro, Khaty e Gray XDD ho disboscato tutto XDD e ho pure fatto la cascamorta con Gray XD

Te come va? ^^ dobbiam reclutare altri utenti...te magari porta qualche tuo collega o tua collega ok? ^__^ IO vedrò che posso fare coi miei ^^ per ora di Hadessini ci sta solo Lucifero e io XD

ti piace la gif che ti ho fatto per il tuo gruppo? i Gold Saints ^^
 
Top
Rocco Sabato
view post Posted on 2/2/2012, 17:01




Gif splendida anche considerando che sono un Athenino muhahahahaha :P :P :P :P :P. Vedrò cosa posso fare con i miei colleghi^^ :) :P
 
Top
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 3/2/2012, 12:28




ehhehe son felice che ti piaccia, purtroppo non son riuscita a trovare una gif sul tuo pg XD

Per il reclutamento utenti ^^ tienimi aggiornata e se vuoi fare delle modifiche o hai idee per il forum scrivile nella sezione apposita, Staff Zone, sta in fondo alla home page del forum ^^
 
Top
Rahl Miriòn
view post Posted on 3/2/2012, 14:05




ciao Rocco!!!
Reila si dimentica che pure io sono un hadessino banned2