SettimoSensoFansForum

watashi wa ero desu!

« Older   Newer »
  Share  
Shadewing
view post Posted on 4/2/2012, 11:08




Le roì c'est moì

Pum!

Shadewing al vostro servizio, bella gente :sick:
 
Top
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 4/2/2012, 15:54




seseeee è arrivato il pesciolino di Poseidon XD

Ciaooooo e benvenuto ^^
Parlaci di più di te vuoi? ^^

Che è sta faccina schifata? XDD

(Guarda che io i pesci li faccio alla griglia sà? :D )
 
Top
Rocco Sabato
view post Posted on 4/2/2012, 16:30




allora caro Shade non cominciamo con le faccine schifate dato che questo SPLENDIDO FORUM si sviluppa sempre di più ogni giorno che passa :P comunque scherzi a parte quando ti presenti dicci di più questa vuole essere una grande famiglia quindi permettici di conoscerti meglio. Ah è vero sto invecchiando e mi stavo dimenticando la cosa più importante: BENVENUTO!!!!!!!!!! ^^ ;) ;) ;) ;) ;) :woot: :woot:
 
Top
Rahl Miriòn
view post Posted on 6/2/2012, 14:11




Olà benvenuto!
Non fare il timido suvvia :P
 
Top
Shadewing
view post Posted on 7/2/2012, 09:45




ma quale faccina schifata, è solo un alieno con il mal di pancia che si presenta al posto mio, mi fa da bodyguard insomma :D

Per il resto, il player è in quel profondo Decumano Sud di Tolkien, li dove a metà strada si incontrano i monti della Balcania e le piramidi dell'Egitto..
in puglia insomma! E non in Molise come suggerirebbe il Rat-man :D

Più in profondità, vediamo il mio interesse per suonare quasiasi strumento musicale mi capiti tra le mani, ottoni esclusi e ghironda, leggere prettamente narrativa - fantasy e sci-fi in testa - e scrivere, disegnare, inventare, colorare..

tutto fuorchè studiare! :P

e a tal proposito: lo studio è una macchia sul mio essere cosi strano, scienze biologiche, con tanti professori figli di Hades sadici è_é so a chi darne la colpa insomma U_U

per il resto, sono tutto qui, passione più passione meno, impegno più e impegno meno ma non vi dico "seguitemi e scopritene di più", potrebbe non piacervi! :)

Saluti! :)
 
Top
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 7/2/2012, 11:03




eheheheh bella questa del bodyguard alieno shade XD

Pura citazione Tolkeniana che amo ^_^ IO vengo dal Decumano Nord invece ^^Sono una Lombarda D.O.C.^_*

Uhm...un musicista abbiamo muy bien, benvenuto nella band ^_^ Io vado mata per la musica ^^ ( da leggere il tutto nella mia presentazione ) ^^
I tuoi gusti letterari combaciano coi miei ^^ miei e di Rocco ^_*

Ahahahaha studiare è la maleattia di ogni ragazzo/a :D

povero pesciolino ( abbraccia) IO le scienze e la matematica le ho sempre Odiate :X

Io ti seguo io ti seguoooooo XD ahahahah

Salut mon ami *-*
 
Top
Rocco Sabato
view post Posted on 7/2/2012, 17:04




che bello un mio conterraneo!!^_^ XD
 
Top
Rahl Miriòn
view post Posted on 17/2/2012, 13:34




Ah che bello! Io invece sono un mezz'elfo :P
Nel senso che mia mamma è pugliese e mio papà veneto... Fate voi cosa può esserne uscito ahahahah!
 
Top
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 27/2/2012, 15:47




è uscito un Mito Rahl ^_*
 
Top
Rahl Miriòn
view post Posted on 27/2/2012, 17:07




Una sorta di bestia mitologica si :P
 
Top
9 replies since 4/2/2012, 11:08   115 views
  Share